Contattaci per info

via Posillipo, 226 - 80123 Napoli

info@genitorinsieme.it

+39 366 6422367

Le Ali di Gianandrea – Ciro

Da anni sosteniamo famiglie che combattono il cancro insieme ai propri figli. Sappiamo quanto sia difficile accettare tale condizione e continuare a sorridere davanti ai bambini pur di non abbatterli. Genitori insieme ha quindi deciso di realizzare un progetto chiamato “Le ali di Gianandrea“.

L’obiettivo è quello di migliorare la formazione di tantissimi operatori sanitari, di migliorare le strutture ospedaliere e soprattutto quello di esaudire i desideri dei nostri piccoli pazienti. Anche se gli oggetti non possono curare il loro male, possono almeno alleviare la loro sofferenza emotiva e renderli un pò più felici. Ciro è solo uno dei tanti ragazzi che abbiamo accontentato, regalandogli qualcosa che amava tantissimo. Essendo un patito del calcio,  siamo riusciti ad ottenere una maglietta firmata dal calciatore del Napoli, Raspadori, il suo idolo! Un piccolo gesto che ha sicuramente svoltato la giornata al nostro grande ometto. Speriamo di riuscire a fare grandi cose e a migliorare sempre di più le condizioni dei pazienti.

Sostieni anche tu il progetto “Le ali di Gianandrea” e rendi l’ospedale un luogo meno infelice, dove i bambini possono stare bene e avere molte più speranze di guarigione.