Ed eccoci qui, abbiamo realizzato un’altra piccola richiesta da parte di tutte le famiglie in ospedale… una nuova cucina nel reparto DH!
Genitori Insieme ha a cuore il benessere psico-fisico dei pazienti che sono ricoverati in ospedale ed anche delle loro famiglie che ogni giorno li supportano con tutte le loro forze. Grazie alle donazioni di tantissime persone, siamo riusciti a soddisfare questo desiderio. Da oggi, le famiglie potranno riunirsi a tavola con i propri figli per mangiare qualcosa o semplicemente per chiacchierare davanti ad un tè o ad una cioccolata calda.
Questa è solo una delle tante cose che ci è possibile realizzare grazie al vostro sostegno. Insieme ci impegniamo ogni giorno per rendere la permanenza dei bambini sempre più “piacevole“, permettendogli di vivere con più serenità le giornate. Infatti, una nuova cucina è il regalo ideale per chi ha bisogno di sentirsi a casa e per chi non vuole perdere il calore familiare.
Aiutaci anche tu
Anche tu puoi fare la differenza con un piccolo sostegno economico. Puoi decidere di fare una donazione libera una tantum oppure diventare socio sostenitore e assicurare una quota fissa annua all’Associazione. Inoltre, potrai collaborare alle attività previste a sostegno del Dipartimento di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Pausilipon di Napoli.